Celkha replied

368 weeks ago

Vietnam Addio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo è uno dei pochi spettacoli che ha catturato l'essenza della guerra. Anche se può sembrare una soap opera, è molto realistico e mostra che la guerra può e è un inferno !!!
Questa serie avrebbe potuto essere intitolata COMBATTIMENTO! LA GENERAZIONE SUCCESSIVA, e vissuto fino a quel livello. Zeke Anderson era un chip Saunders di prossima generazione e Myron Goldman un Gil Hanley di nuova generazione. In effetti, sono sorpreso e deluso dal fatto che i produttori non abbiano avuto un ospite come Rick Jason come COLONEL Gil Hanley (ed è un peccato che Vic Morrow non fosse più vivo per presentarsi come il sergente maggiore Chip Saunders)! <Br / > <br/> Penso che uno dei motivi per cui questa serie non è stata così popolare nella sua corsa originale, come lo è oggi in syndication, è proprio perché era essenzialmente COMBATTIMENTO! con gli M-16 e gli Hueys: molte persone negli anni '80 erano ancora dell'idea che quelli che combattevano in Vietnam erano tutti assassini di bambini; non potevano accettare il semplice fatto che il Myron Goldmans, Zeke Andersons, Alberto Ruizes, Danny Percells, Marcus Taylors, Scott Bakers e Marvin Johnsons del Vietnam, 1967 erano gli stessi ragazzi americani ordinari del Gil Hanleys, Chip Saunders, Cajes, Littlejohns, Braddocks e Kirbys di Francia, 1944, facendo del loro meglio in una brutta situazione che non era da loro. <br/> <br/> TOUR OF DUTY è stata una delle mie serie preferite di tutti i tempi, proprio insieme ad un altro contemporaneo Anche la produzione di New World Television ha segnato 20 anni in passato, THE WONDER YEARS; . Ho sempre visto queste due serie come due facce della stessa medaglia, cioè il fronte di battaglia e il fronte interno della guerra del Vietnam. È giusto che nell'episodio TOD & quot; Soldiers & quot; (dove tre dei clienti abituali del cast si recano alle Hawaii per la R & amp; R), Olivia d'Abo di THE WONDER YEARS ha avuto un'apparizione ospite essenzialmente con lo stesso personaggio. <br/> <br/> [Per la cronaca, non l'ho fatto andare in Vietnam; Ero ancora un cadetto ROTC quando la guerra finì. Ciò significa, tuttavia, che ho ottenuto la mia quota di "baby killer & quot; epiteti e sputi sulla mia uniforme durante quell'era! ] <br/> <br/> Detto questo, la serie non era senza difetti. Il primo difetto è stata l'intera 2a stagione con l'introduzione degli interessi d'amore femminili per Anderson e Goldman, in coincidenza con l'inizio della serie ABC in competizione CHINA BEACH. Questo è un classico esempio del tentativo originale di imitare l'imitatore e quasi di rovinarsi nel processo. (Qualcuno ricorda Coke vs Pepsi, New Coke e il ritorno a Coke Classic?) La mia seconda critica principale è che sebbene questa fosse ancora una delle mie serie preferite di tutti i tempi, non si può negare che elementi di quasi ogni film teatrale della guerra del Vietnam di quell'era trovò la loro strada in episodi di TOUR OF DUTY; il finale della prima stagione è stato essenzialmente un condensato, ripulito per la versione TV di HAMBURGER HILL. Ci sono stati così tanti casi in cui, a volte, ho sentito che la serie avrebbe dovuto essere intitolata APOCALYPSE OF THE FULL METAL HAMBURGER PLATOON a FIREBASE GLORIA! ;-)
Sono un sergente dell'esercito con 17 anni di esperienza nella Guardia Nazionale e in servizio attivo, sono anche un veterano della Desert Storm (e la raccolta del cotone ne è orgogliosa!). Di solito, quando guardo spettacoli televisivi e film con un tema militare, mi viene davvero una gran risata perché sono così irrealistici e non è proprio così nella vita reale. Mi piaceva guardare Tour Of Duty, tuttavia, perché era realistico e per un cambiamento ha raccontato la storia come fosse. Ha trattato realisticamente i problemi reali che hanno colpito i soldati nella guerra del Vietnam, la tossicodipendenza, il razzismo, le diserzioni, l'ingerenza da parte dei politici, l'incompetenza di molti dei massimi vertici. Così spesso guardando questo spettacolo mi farebbe arrabbiare perché era così spaventoso e così vero. Soprattutto, mostrava il modo in cui le persone a casa erano così crudeli con i veterani e sputavano su di loro e li chiamavano baby-killer. Terence Knox e gli altri membri del cast hanno fatto un ottimo lavoro e hanno reso questo spettacolo molto speciale che ha toccato molte persone. Sono sicuro che molti veterani del Vietnam che hanno assistito a questo spettacolo hanno pianto perché hanno riportato tanti ricordi tristi per loro. Dobbiamo a questi uomini speciali un lungo debito di grazie. Tour Of Duty ci ricorda il loro sacrificio e questo è ciò che lo ha reso un grande spettacolo.
Tour of Duty è una delle migliori serie che abbia mai visto. Ha grandi interpretazioni dell'intero cast, una meravigliosa storia umana su una guerra disumana e il racconto della storia è perfettamente ambientato. <br/> <br/> Purtroppo, non ha ottenuto il punteggio che meritava negli Stati Uniti, anche se è stato un grande successo qui (e in molti altri paesi, ho imparato). Se ne hai la possibilità, guardalo (come sto facendo ora mentre è in riproduzione su SBS-6). Dubito che sarai deluso.
Questo spettacolo è fantastico! Grandi storie, personaggi interessanti. Hai sentito davvero un attaccamento a una brava compagnia mentre vivevano attraverso l'inferno di Nam. È un peccato non è ancora su dvd. È mille volte meglio della merda che ci viene spinto in questi giorni perché ha una buona recitazione, un ottimo scenario e una produzione di alta qualità. Ogni episodio è come guardare un mini film sulla guerra del Vietnam. Se solo si liberassero di tutte le cose scadenti e scadenti della TV oggi e facessero di nuovo spettacoli del genere. Si ha la sensazione che non vedremo più niente di simile in TV …

374e6bdcca
Episode 1.151 full movie download in italian hdBahamas or Bust full movie hd downloadEllen was here sub downloadDesperate Times torrentMoment full movie download in italian hdDemocracy in the Driver's Seat movie in italian free downloadA Fine Young Man malayalam movie downloadA Fog That Won't Lift torrentfree download Don't Take My Kindness for WeaknessSafe House full movie online free
Please log in to post a reply.