Un assassino moderno, volendo uscire, viene assunto per un ultimo lavoro: rapire i figli di un uomo d'affari locale. Le cose vanno in tilt quando si scopre che è stato scelto per tornare al Medioevo e riportare l'ordine in un regno nel caos. Uwe Boll dirige ancora una volta il film In the Name of the King e ancora una volta il risultato finale è puro fuoco della spazzatura ed è una perdita di tempo piuttosto buona ma anche talento dato che Dominic Purcell è in realtà un attore piuttosto bravo e decente ma questo film non regala mai lui quello che vuole veramente e questo è molto deludente, ma poi di nuovo? Boll ce l'ha fatta .. Bene, cosa posso dire su questo. Non comprarlo Sta buttando via i tuoi soldi. Cattiva recitazione, beh, gli attori non hanno una chimica. Le cattive riprese, la fotocamera continua a muoversi e si avrà la sensazione di essere mal di mare. È molto fastidioso La sceneggiatura, beh, inizi a chiedermi se hanno avuto una bella festa quando hanno realizzato questo. In realtà questo film non fa credito negli ultimi 2 film. Questi erano bei film da guardare. Quindi vuoi questo nella tua collezione. La risposta non è nella mia collezione. Se ce ne sarà un altro è meglio che andiamo lì insieme !! Questo potrebbe essere stato un film molto migliore ….. Quindi, se hai tempo da perdere, non prendere questo film. Non vale la pena visitarlo. & quot; Sei sulla strada che devi seguire fino alla fine e quella fine potrebbe arrivare prima che tu pensi. & quot; Hazen Kaine (Purcell) è un esecutore per la folla che vuole uscire. Dopo aver ricevuto un ultimo lavoro, pensa di ottenere il suo desiderio. Deve rapire le figlie della famiglia reale e tenerle in riscatto. Quando prende una collana da uno dei bambini succede qualcosa di strano. Si è teletrasportato indietro nel tempo verso le età buie e l'unica via di ritorno è quella di salvare il villaggio da un drago. Quindi … sì. Questo è in realtà ciò di cui tratta il film. Quando hanno provato questa trama nell'Esercito dell'Oscurità ha funzionato. Questo no. Ad essere onesti anche se non mi è piaciuto nessuno degli altri due, quindi se l'hai fatto potresti gradirlo. Non sono un fan di Uwe Boll ma dopo aver visto e apprezzato Assault On Wall Street speravo meglio di questo. Ma quando il personaggio principale della tua serie va da Jason Statham a Dolph Lundgren a Dominic Purcell, c'è davvero solo un modo in cui la serie può andare. Nel complesso, ho visto di peggio ma è davvero giunto il momento che questa serie si fermi. Dò questo a C-. Non c'è bisogno di scrivere nulla, non merita lo sforzo. Evitare a tutti i costi. Preferisco pulire il water piuttosto che guardare di nuovo questa spazzatura. <br/> <br/> Ho trovato le recensioni false esilaranti. Il 90% delle recensioni per questo film sono false, fatte da membri che (a sorpresa) si sono uniti a IMDB lo stesso giorno in cui hanno scritto la loro recensione, e hanno solo una recensione scritta, quella di questo film. Ho appena visto questo e mi sono divertito, ma solo perché mi piace Dominic Purcell. Mi piaceva molto a John Doe e in Prison Break, e speravo che fosse stato in alcuni film migliori. Purtroppo, questo è tutto ciò che ho potuto trovare. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto di ITNOTK 3: Dominic. La sua recitazione era low-key e senza emozioni, ma credo che sia appropriato per un sicario. Il paesaggio. Il drago che era abbastanza buono, anche se mi sarebbe piaciuto vederne di più. E vedere l'eroe impegnarsi con esso un po 'più di un semplice sparo. <br/> <br/> Cosa non mi è piaciuta: gli accenti di formaggio. Il discorso ispiratore prima della battaglia climatica era imbarazzante. La trama: non ha molto senso. Non si adattano insieme: perché lo stesso attore ha interpretato entrambi i cattivi, nel passato e nel presente? Perché l'eroe ha il tatuaggio? Perché le bambine hanno l'amuleto? Perché è stato scelto per condurli alla vittoria quando in realtà ha fatto davvero poco? E la mia più grande domanda: perché ha deciso di salvare i bambini quando era stato il rapitore? Cosa lo ha fatto cambiare da un sicario malato a un soccorritore compassionevole (presumo)? Era qualcosa che diceva la principessa? (& quot; Questo non è un lavoro per un uomo. & quot;) È davvero sufficiente per trasformare la vita di qualcuno? <br/> <br/> La migliore linea del film: & quot; Moriremo tutti. & quot ; <br/> <br/> Vale la pena guardare? Se ti piacciono Purcell e draghi. Se vuoi una trama coerente e una recitazione superba, guarda altrove.
Celkha replied
369 weeks ago